joomla! 3.8.8

Il 22 Maggio è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento di Joomla! 3.8.8, questo aggiornamento corregge 9 BUG di sicurezza di bassa priorità, altri BUG minori, alcune migliorie tra cui l'aggiornamento dell'editor CodeMirror alla versione 5.37. Si consiglia di effettuare subito l'aggiornamento, vediamo come fare su Altervista.

joomla! 3.8.7

Il 18 Aprile è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Joomla! 3.8.7, questo corregge circa 70 BUG, e introduce miglioramenti tra cui l'aggiornamento di CodeMirror Editor. Si consiglia di effettuare subito l'aggiornamento, vediamo come fare su Altervista.

joomla! 3.8.6

Il 13 Marzo è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Joomla! 3.8.6 che corregge 1 BUG di Sicurezza di basso livello e 60 BUG minori e miglioramenti. Si consiglia di effettuare subito l'aggiornamento, vediamo come fare su Altervista.

joomla 3.8.3

Il 12 Dicembre è stato rilascito un nuovo aggiornamento di Joomla 3.8.3, si tratta di un aggiornamento di manutenzione che corregge circa 60 bug e intreduce aggiornamenti nelle funzionalità di joomla! tra cui l'aggiornamento di TinyMCE 4.5.8 vediamo i principali BUG risolti e nuove funzionalità e come aggiornare correttamente Joomla 3.8.3 su Altervista

Joomla 3.8.2 aggiornamento

Il 7 Novembre è stato rilascio un nuovo aggiornamento per Joomla! 3.8.2 questa versione risolve 3 BUG di sicurezza e circa 90 BUG segnalati con le precedenti versioni.

Joomla 3.8 novita aggiornamento altervista

Rilasciata l'ultima versione di Joomla! 3.8.0, aggiornamento minor delle precedenti minor release del ramo di sviluppo major release Joomla! 3.x, mantiene la compatibilità con le versioni Minor precedenti.

Per favore se ti sono stato utile considerà la possibiltà di fare una donazione! grazie mille.

Quota